6

Hitman 2, il pacchetto Legacy darà le mappe rimasterizzate di Hitman

Hitman 2, annunciato che con il Pacchetto Legacy si potranno rigiocare le mappe rimasterizzate del primo capitolo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/08/2018

Warner Bros. Interactive e IO Interactive hanno annunciato con un trailer, che trovate in testa alla notizia, il Mondo di Assassini, ossia la riproposizione delle mappe del primo Hitman in Hitman 2 in versione rimasterizzata, come parte di un progetto che mira a espandere il mondo di gioco nel tempo.

Le mappe di Hitman faranno parte del cosiddetto Pacchetto Legacy , che offrirà le sei ambientazioni originali come contenuti scaricabili: Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado, Hokkaido.

Le mappe saranno arricchite da nuove caratteristiche, prese dal sistema di gioco di Hitman 2, tipo un nuovo sistema di progressione, la possibilità di nascondersi tra la folla e nel fogliame, la modalità picture-in-picture, l'uso strategico degli specchi, l'I.A. migliorata nel combattimento, nuovi oggetti di gioco come la valigetta, la pistola a dardi, granate di luce, ecc., nuovi livelli di difficoltà e molto altro!

Altri dettagli, tratti direttamente dal comunicato ufficiale:
Il pacchetto HITMAN Legacy Pack sarà disponibile gratuitamente per i possessori del gioco precedente. I possessori della Season 1 potranno scaricare i contenuti rimasterizzati e migliorati una volta che HITMAN 2 sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo. "Stiamo facendo un fantastico viaggio con in nostri fan e siamo davvero orgogliosi del supporto e dell'affetto che continuano a mostrarci," dichiara Hakan Abrak, CEO di IO Interactive. "Questo è il nostro modo di dire un enorme grazie e dar loro qualcosa in cambio. Abbiamo finalmente rivelato i nostri piani a lungo termine per il Mondo di Assassini, un universo in continua espansione a partire da Parigi nella Season 1, andando dritto fino alla fine di HITMAN 2 e anche oltre. Creare un universo come questo non è solo una grande sfida a livello creativo, ma anche tecnico. Ammiro davvero molto il nostro talentuoso team di sviluppo e mi sento in debito con loro per quello che sono riusciti a raggiungere."

Hitman Sniper Assassin 4