Honor 20 Lite, prime immagini e dettagli 1

Abbiamo pubblicato 5 nuove immagini di Honor 20 Lite e vari dettagli sull'hardware del nuovo smartphone Honor.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/04/2019

Arrivano da Roland Quandt, fonte piuttosto attendibile per queste cose, quelle che dovrebbero essere le prime immagini e le prime informazioni sulle caratteristiche di Honor 20 Lite, nuovo smartphone che dovrebbe offrire una soluzione più economica rispetto all'altro Honor 20.

Si tratterebbe, in effetti, di un semplice rebranding dell'Honor 10i che è stato introdotto a fine marzo sul mercato russo, versione evoluta del precedente Honor 10 Lite, proseguendo dunque nella linea dei Lite come parallela ai dispositivi di fascia alta. Si tratta, in ogni caso, di uno smartphone di fascia media, dotato si un SoC HiSilicon Kirin 710, display LCD da 6,2 pollici con il classico notch centrale ristretto, 4 GB di RAM e 128 GB per l'archiviazione dati.

La fotocamera posteriore è caratterizzata da tre moduli, con uno da 24 MegaPixel (f/1.8), un secondo da 8 MegaPixel e grandangolo da 120 gradi e un terzo da 2 MegaPixel dedicato al rilevamento della profondità di campo. La fotocamera anteriore è da 32 MP con f/2.0. Batteria da 3.400mAh e dual SIM, per il resto restiamo in attesa di conoscere data di uscita e prezzo, mentre il riferimento top di gamma resta al momento Honor View 20, per quanto riguarda la compagnia in questione.

#Periferiche Android

Periferiche Android