Hyper Light Drifter disponibile su iOS, gira a 120 fps su iPad Pro 8

Debutta oggi sui dispositivi iOS l'hack & slash di Heart Machine, Hyper Light Drifter: grazie alle ottimizzazioni, il gioco gira a 120 frame al secondo su iPad Pro.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/07/2019

Hyper Light Drifter, l'apprezzato hack & slash di Heart Machine, è disponibile da oggi anche sui dispositivi iOS al prezzo di 5,49 euro.

Il gioco è stato munito di un sistema di controllo touch ottimizzato, supporto per controller MFI e di una serie di migliorie tecniche che gli consentono di girare a 120 fps su iPad Pro: una cosa vista davvero raramente.

L'eco di un passato oscuro e violento risuona attraverso lande desertiche, impregnate di sangue e piene di tesori. I Drifter di questo mondo sono collezionisti di un sapere dimenticato, tecnologie perdute e storie incomplete

Il nostro Drifter è vessato da una malattia implacabile e viaggia sempre più nel profondo delle terre di Buried Time, nella speranza di trovare una cura alla sua malattia devastante.

Hyper Light Drifter è un GDR di azione e avventura ispirato ai migliori classici a 16 bit, con meccaniche modernizzate e un design su scala decisamente maggiore.

Esplora un mondo meraviglioso, vasto e in rovina, costellato di pericoli e di tecnologie perdute.