0

I consigli del Multiplayer Network per un Natale felice

NOTIZIA di La Redazione   —   05/12/2001

I consigli del Multiplayer Network per un Natale felice

Il nostro Francesco Balduini ha avuto l'onore di aprire le danze in un intenso speciale Natalizio del Multiplayer Network che apre le danze quest'oggi con i consigli di Multiplayer.it riguardanti i giochi per PC. Nei prossimi giorni invece ci accompagneranno, fino al 25 dicembre, i consigli di 3D Italia, Joypad e Movieplayer. Quindi se ancora siete indecisi nelle richieste da inserire nella vostra letterina di Natale, uno sguardo alla prima parte, non potrà che consigliarvi nel migliore dei modi.

"Da sempre, alla fine del mese di dicembre, tutti i videogiocatori di questo mondo si affannano alla ricerca del titolo che potrebbe fargli compagnia durante le vacanze Natalizie. Dall'altra parte, anche i distributori cercano di proporre durante questo periodo le uscite più importanti, contando sulla grande voglia di spendere le mancie (e per i più grandicelli la tredicesima...) per comprare un nuovo gioco, un nuovo dvd, o per soddisfare la voglia di upgradare il proprio Hardware.
Proprio per questo abbiamo deciso di unire le forze del Network e di creare uno speciale dedicato alle gioie Natalizie (gioie del nostro passatempo, per quelle culinarie ci sarà tempo più avanti) diviso in quattro parti: la prima, l'avrete capita, tocca al sottoscritto, e sarà incentrata sui giochi che potrete acquistare per farvi un regalo, o in alternativa per regalarli.
"