0

I Neopet sbarcano su PS2 e PSP

NOTIZIA di La Redazione   —   03/05/2005
I Neopet sbarcano su PS2 e PSP
I Neopet sbarcano su PS2 e PSP


Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale aggiungete Neopets: The Darkest Faerie e Neopets Petpet Adventure: The Wand of Wishing alla lista dei vostri titoli preferiti.

Sony ha oggi comunicato di aver ripreso lo sviluppo di Neopets: The Darkest Faerie, progetto annunciato originariamente nel 2003 su PlayStation e poi cancellato per motivi tuttora sconosciuti; il gioco uscirà ora su PlayStation 2 nel corso della prossima Estate e sarà un'avventura fantasy dove i due neopet protagonisti, il cavaliere Tormund e la strega Roberta, dovranno salvare Neopia dalla minaccia di Darkest Faerie. Le prime due immagini di Neopets: The Darkest Faerie le trovate a corredo della news.

Oltre al gioco per PS2, Sony ha reso noto di essere al lavoro su un gioco di Neopets anche per PSP. Chiamato Neopets Petpet Adventure: The Wand of Wishing, il gioco seguirà le vicende di un'altra coppia di neopet che dovranno cercare il regno nascosto di Petpet World. Neopets Petpet Adventure: The Wand of Wishing sarà un'avventura con molti elementi action e proporrà quattro differenti personaggi giocabili. Uscita prevista in Inverno.