0

I NOCS italiani in Raven Shield! Tutti i dettagli...

NOTIZIA di La Redazione   —   25/03/2003

I NOCS italiani in Raven Shield! Tutti i dettagli...

Come potete immediatamente notare dalla nostra testata alta vi presentiamo quest'oggi con grande orgoglio, la nostra esclusiva e iper-dettagliata recensione di Rainbow Six: Raven Shield, nuovo capitolo della popolare serie di shooter tattici, creata dalla fervida mente di Tom Clancy e questa volta più che mai, italianizzata al punto giusto.
Infatti per la prima volta le Forze Speciali della nostra Polizia di Stato hanno deciso di entrare con forza all'interno di un videogame d'azione fornendo una continua consulenza e dettagliate indicazioni ai game designer di Ubi Soft per garantire un risultato estremamente realistico con Raven Shield. L'intensa collaborazione dei nostrani NOCS si concretizzerà con un'incredibile patch, disponibile a partire da aprile (anche sui nostri server), per implementare all'interno del gioco tutte le divise con gli stemmi ufficiali, le armi e l'equipaggiamento realmente in dotazione agli uomini delle Forze Speciali così da poterli impiegare nelle missioni single e multiplayer.
Per annunciare l'evento la Polizia ha organizzato una vera e propria conferenza nella questura di Milano, a cui hanno partecipato anche i nostri ragazzi e di cui vi posso mostrare tre foto assolutamente inedite. #I1,2,3#