6

Il Titan Pack di Unreal Tournament 3 da oggi anche per PlayStation 3

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/03/2009

L'espansione gratuita "Titan Pack" per Unreal Tournament 3 arriva oggi anche su PlayStation 3.
Attesa inizialmente per qualche settimana fa, al fianco della versione PC, questa edizione per la console Sony si è fatta attendere qualche giorno in più, ma dovrebbe essere scaricabile adesso da PlayStation Network, stando a quanto riferito dal lead designer Steve Polge sullo stesso blog di PlayStation.
La corposa aggiunta porta 19 mappe, le modalità "Greed" e "Betrayal", il trasmutatore "Titan" e vari oggetti e armi nuove, come Link Station e X-Ray Field, la torretta Stinger , il cannone Eradicator, il nuovo veicolo Stealthbendere il power-up Slow Field. Oltre a tutto questo, anche due nuovi personaggi: Kana e Nova.
Diversi aggiornamenti sono stati inoltre applicati alla struttura base, con l'aggiunta dello split screen, di un sistema di ricerca e navigazione tra i mod disponibili. trofei e miglioramenti di grafica e intelligenza artificiale, tra tutti gli altri. In definitiva, un vero e proprio rinnovamento per lo shooter multiplayer di Epic su PC e PlayStation 3 (l'espansione non è prevista su Xbox 360).