47

Il Trono di Spade, ecco il nuovo trailer della Stagione 8

HBO ha pubblicato il nuovo trailer della Stagione 8 di Il Trono di Spade, che sarà trasmessa a partire dal 14 aprile 2019 e concluderà la serie.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/03/2019

HBO ha pubblicato il nuovo trailer della Stagione 8 di Il Trono di Spade, che trovate in testa alla notizia. Si tratta della stagione conclusiva della serie in cui tutti i nodi verranno al pettine.

Il video mostra diverse anticipazioni sui contenuti dell'ultima stagione de Il Trono di Spade. Se non volete averne, non guardatelo. In generale mostra in azione tutti i personaggi rimasti vivi, sia umani che draghi.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che la Stagione 8 di Il Trono di Spade sarà trasmessa a partire dal 14 aprile 2019 da HBO. La serie è tratta dalla serie di romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin, attualmente incompiuta (ne sono stati pubblicati cinque romanzi sui sette previsti). Martin ha comunque svelato il finale della saga ai produttori della serie televisiva così da non creare incongruenze quando e se finirà mai la sua opera.

Dalla serie Il Trono di Spade sono stati tratti diversi videogiochi, non ultimo il ben fatto Reigns: Game of Thrones per sistemi mobile.