20

iliad: offerta da 40GB e minuti illimitati a 6,99 euro ora permanente, ecco i dettagli

Giga 40 di iliad, la seconda offerta dell'operatore low cost, torna disponibile per tutti i clienti, anche in modo permanente: ecco i dettagli e come attivarla.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/01/2019

L'operatore low cost iliad dal momento del suo arrivo in Italia ha proposto ben tre diversi pacchetti di abbonamento mensile, dai contenuti via via più corposi e prezzi di volta in volta leggermente più elevati. La seconda offerta da 40GB di internet è stata particolarmente apprezzata dall'utenza, e recentemente la società ha deciso di riproporla per un numero limitato di clienti. Ora pare sia diventata addirittura permanente.

L'offerta di iliad di cui stiamo parlando si chiama ufficialmente iliad Giga 40 e dal punto di vista dei contenuti offre 40 GIGA di traffico internet in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile ed SMS altrettanto illimitati, il tutto al prezzo mensile di 6,99 euro al mese. Il pacchetto di abbonamento in questione è stato lanciato lo scorso luglio 2018, poi riproposto nel corso dell'autunno e nel momento in cui scriviamo è tornato in modo permanente.

Per attivare l'offerta di iliad da 40GB sarà sufficiente recarsi presso una simbox iliad e selezionare la voce "scopri le offerte precedenti", oppure utilizzare il sito web ufficiale di iliad e scorrere l'home page fino all'apposita voce.

Iliad Seconda Offerta 40Gb