0

Immagini esclusive di 10.000 Bullets

NOTIZIA di La Redazione   —   06/10/2005

Immagini esclusive di 10.000 Bullets

In esclusiva su Multiplayer.it le nuove immagini di 10.000 Bullets, il titolo che racconta l’ascesa di un sicario nelle gerarchie della criminalità romana.

"Lo sa bene il giovane Crow, che, ancora bambino, ha perso la madre in un agguato. Non se ne è mai fatto una ragione, e ora, diventato uomo, ha solo uno scopo nella vita: la vendetta. L’incontro con papà Tonio, capostipite della famiglia più importante della malavita di Roma, è decisivo. Crow è accolto come un figlio nella casa del potente Padrino. E, naturalmente, nella sua gang, diventando il pezzo da novanta della cosca mafiosa.
Adesso, ha tutte le possibilità di onorare il ricordo di sua madre, grazie a un arsenale da sicario. Ma la sua arma segreta è lo straordinario Gunsliger, un fucile che gli permette di prevedere il futuro. Il fidato amico Judas, fuggito dalla Francia, è a fianco di Crow in ogni avventura e lo sostiene nel suo desiderio di vendetta, insegnandogli i trucchi per avere la meglio in ogni scontro.
Vendica la madre di Crow, placa il suo desiderio di vendetta e entra nell’ambiente della malavita italiana…e spera di uscirne vivo, ricorda che vince chi spara per primo."

In attesa di nuove notizie, aggiungete il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.