0

In gold il gioco ufficiale di Peter Jackson's King Kong!

NOTIZIA di La Redazione   —   28/10/2005
In gold il gioco ufficiale di Peter Jackson's King Kong!

E' di ieri sera il comunicato ufficiale di Ubisoft che annuncia l'entrata del nuovo gioco basato sul film di Peter Jackson nella fase gold master, per le versioni Playstation 2, Xbox, Gamecube e PC.
Peter Jackson’s King Kong: The Official Game of the Movie è un tie in basato sull'omonimo film in arrivo nelle sale cinematografiche, e promette di cogliere in pieno e ritrasmettere tutte le emozioni del film, viste dalla parte del protagonista nel pieno dell'azione! "È davvero un piacere lavorare con Ubisoft al progetto del videogioco. La cosa davvero importante è che abbiamo collaborato a stretto contatto fin dal primo giorno ed è per questo motivo che Ubisoft ha avuto libero accesso ad ogni aspetto creativo della produzione del film". Con queste parole lo stesso regista Peter Jackson ha descritto lo stretto connubio tra gioco e film, che promette un'immersione totale nell'universo di King Kong.
Il gioco sarà disponibile per Playstation 2, Xbox, Gamecube, PC e Gameboy Advance a partire dal 17 novembre, la versione per Xbox 360 sarà pronta per dicembre, in tempo per far parte della linup di lancio della nuova console mentre le versioni per PSP e Nintendo DS sono attese a breve distanza, sempre a dicembre. Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale del gioco.
In uscita anche una speciale Collector's Edition limitata illustrata qua sotto: