0

In via di organizzazione il primo torneo ufficiale italiano di Raven Shield

NOTIZIA di La Redazione   —   18/02/2003

In via di organizzazione il primo torneo ufficiale italiano di Raven Shield

Grazie all'ottima collaborazione tra Ubi Soft, NGI, la Federazione Italiana Clans e ATI Technologies, esce allo scoperto quest'oggi il primo torneo ufficiale italiano di Rainbow Six 3: Raven Shield, l'attesissimo nuovo capitolo della popolare serie di shooter tattici.
Per celebrare infatti l'uscita di questo episodio, in arrivo sul nostro mercato il 20 marzo, dal 18 febbraio al 13 marzo si terrà una prima gara per clan (4 contro 4) focalizzata sul demo multiplayer del gioco rilasciato proprio di recente e naturalmente disponibile nella nostra Area Files. Il clan vincitore assoluto, avrà la possibilità di partecipare alla finale europea, prevista entro la fine di marzo.
Ma non è tutto perchè nelle prossime settimane, NGI organizzerà un ulteriore torneo incentrato però sulla versione completa di Raven Shield e che sarà valido per la NGI.League, il primo ranking ufficiale a livello europeo.
Per tutti i dettagli di quest'ultima iniziativa, rimanete sintonizzati su Multiplayer.it per avere maggiori informazioni non appena saranno rilasciate.