Infogrames sostituirà le copie non funzionanti di Play the World!!!
Grazie ai moltissimi contributi dei nostri lettori e all'ottimo lavoro di Voyager che per primo fece partire l'atto di denuncia tempo fa, Infogrames Italia ha finalmente raggiunto la decisione finale in merito al gravoso problema di compatibilità che da troppo tempo ha impedito a una grossa schiera di appassionati, di godersi l'espansione ufficiale di Civilization 3, Play The World. A questo proposito non posso fare a meno di consigliarvi una delle news arretrate per dare una spolverata alla memoria dei meno attenti, in merito a questa vicenda che ha infiammato molti dei giocatori italiani: #N10667,link#.
Fatto sta che l'insormontabile, all'apparenza, problema di compatibilità verrà risolto all'origine: mediante la sostituzione dell'espansione italiana di Play the World non funzionante, con una perfettamente utilizzabile che verrà così incontro a tutti coloro che posseggono Civilization 3 in inglese, in modo da superare totalmente il problema dovuto anche, ma non solo, alle due differenti localizzazioni dei prodotti.
Tutti coloro che dispongono quindi di una versione di Play The World non funzionante, dovranno semplicemente spedirla in busta chiusa all'indirizzo:
Infogrames Italiascrivendo in modo chiaro l'indirizzo a cui spedire la nuova copia funzionante dell'espansione. A partire dal 14 febbraio, data in cui il nuovo master arriverà nei magazzini di Infogrames Italia, il publisher partirà con il processo di sostituzione che sarà particolarmente rapido e, speriamo, indolore.
CA: Ufficio Marketing
Viale Italia 82 20020 Lainate (Milano)
Mi preme sottolineare che quella appena descritta sarà l'unica modalità per farsi sostituire Play the World, perchè i vari negozi di videogames disseminati sul territorio non accetteranno, tantomeno cambieranno, copie inutilizzabili del gioco.
Vi ricordo infine che per qualsiasi problema relativo alla sostituzione, Infogrames Italia può essere contattata attraverso l'indirizzo email info@it.infogrames.com.