0

Insert Coin! - "Picchia-duro che ti passa..."

NOTIZIA di La Redazione   —   10/09/2001

Insert Coin! - "Picchia-duro che ti passa..."

Un genere che non conosce mai crisi è certamente quello dei picchiaduro. Che siano 2D, 3D o 2D camuffati da 3D poco importa! L'arte delle "botte" riscuote sempre un gran successo sia tra i novizi sia tra i più navigati picchiatori di cui il nostro Latin Lover si dimostra degno rappresentante.

Ultimamente, parlando con alcuni appassionati di giochi di combattimento, è venuto fuori il dubbio che non ci si stia preparando solo alla guerra delle console ma anche ad una e vera proprio guerra tra i picchiaduro. A contendenrsi lo scettro di miglior picchiaduro di tutti tempi saranno tra qualche mese Tekken 4, Virtua Fighter 4, Dead or Alive 3 e Soul Calibur 2... una schiera di pezzi da novanta tutti ugualmente in grado di colpire nel segno.

E se le dichiarazioni di Tecmo su Tekken 4 ("Tekken 4 è merda...") sono solo l'inizio di questo scontro tra titani c'è da prevedere che nei prossimi mesi ne vedremo e sentiremo di tutti i colori. Alla fine però le parole conteranno ben poco e come al solito toccherà a noi videogiocatori decretare l'indiscusso numero uno. Fight!

  • Scrivi commento a "Insert Coin! - Picchia-duro che ti passa...".
  • Scrivi a Insert Coin!.