Preordini oltre le aspettative e stime di vendita elevatissime, per il nuovo iPhone 11 di Apple. Annunciato lo scorso 10 settembre 2019 e in arrivo nei prossimi giorni, l'iPhone 11 torna oggi a far parlare di sé grazie ad un'analisi di Ming-Chi Kuo, analista della società.
Il merito sarebbe soprattutto dei nuovi colori proposti da Apple per i dispositivi del 2019: iPhone 11 verrà infatti proposto anche nei colori viola, verde e giallo oltre ai più classici nero e bianco. Pare siano stati soprattutto l'iPhone 11 Pro verde e gli iPhone 11 verde e viola ad ottenere i maggiori preordini in assoluto, ma in mercati differenti. L'analista Kuo ha anche notato, infatti, come la domanda del modello più costoso, cioè dell'iPhone 11 Pro, sia più elevata negli Stati Uniti, mentre il mercato cinese preferisce gli iPhone 11 standard, più economici.
Le stime di vendita, al momento, si aggirano sui 70-75 milioni di unità vendute entro il 2019, mentre inizialmente si aggiravano sui 65-70 milioni. Il futuro sembra quindi roseo per la società della mela: continueremo a tenervi aggiornati. iPhone 11 arriverà sul mercato italiano il prossimo 20 settembre 2019.
iPhone 11, preordini oltre le aspettative: merito dei nuovi colori
I preordini dell'iPhone 11 hanno superato le più rosee aspettative di Apple, ecco tutte le informazioni in un'analisi di Ming-Chi Kuo.