31

iPhone 2018 e iPhone X Plus, le prime immagini finiscono in rete

A settembre Apple mostrerà tre nuovi modelli iPhone: i dispositivi dalle dimensioni maggiori sono protagonisti del leak di queste ore

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/07/2018

Non manca poi troppo a Settembre e al consueto evento annuale in cui Apple dovrebbe svelare le carte in tavola per i prossimi mesi dell'anno dal punto di vista software e hardware. Se i tanti rumors che si sono rincorsi negli ultimi mesi si rivelassero veri, Apple mostrerà in occasione del prossimo evento ben tre nuovi modelli iPhone, genericamente noti come iPhone 2018, uno dei quali sarà l'iPhone X Plus, gli altri due l'iPhone X di seconda generazione e poi un iPhone di fascia media con schermo LCD.

Nelle scorse ore sono finite in rete alcune immagini relative agli iPhone 2018, e mostrerebbero (pochi) dettagli sulle varianti da 6,5 pollici e 6,1 pollici; il primo dei due sarà con tutta probabilità il nuovo iPhone X Plus, mentre il secondo l'iPhone di fascia media con schermo LED, che come ormai sappiamo arriverà un po' in ritardo rispetto agli altri modelli.

Nella parte posteriore dei dispositivi iPhone 2018 è presente una doppia fotocamera, con Flash Led per il modello da 6.5 pollici. Difficile confermare per il momento la presenza del notch o del lettore di impronte digitali, del resto l'immagine dei prototipi potrebbe anche rivelarsi falsa, dunque prendete come sempre tutte le informazioni con le pinze.

Iphone 2018 Leak
Iphone 2018 Leak 2