0

Itagaki parla dei progetti futuri del Team Ninja

NOTIZIA di La Redazione   —   03/12/2004

Itagaki parla dei progetti futuri del Team Ninja

In una recente intervista, Tomonobu Itagaki, responsabile di Team Ninja, ha parlato dei piani futuri della società, indicando Dead or Alive 4 come il progetto principale sul quale il team sta concentrando tutte le risorse. Secondo Itagaki, senza Dead or Alive 4 giochi come Dead or Alive Code: Cronus, Ninja Gaiden 2 e un nuovo Dead or Alive Extreme Beach Volleyball non potranno esistere; in più, sempre parlando del quarto episodio del picchiaduro, è emerso che l'interazione con i fondali, da sempre una prerogativa della serie, sarà ancor più marcata, mentre non è stato detto nulla su una possibile modalità multiplayer con quattro giocatori in contemporanea e sui probabili nuovi personaggi.

Itagaki ha speso due parole anche per Ninja Gaiden 2, affermando che le avventure di Ryo Hayabusa sono ben lungi dal concludersi.

Intanto Dead or Alive Ultimate sarà l'ultimo gioco del Team Ninja a vedere la luce su Xbox. Concludendo l'intervista Itagaki ha così affermato: "La prossima generazione di console è più vicina di quanto voi possiate immaginare".

Per le prossime notizie sulla produzioni del Team Ninja restate su Multiplayer.it