0

Kingdom Under fire: Circle of Doom va online anche su PC

NOTIZIA di La Redazione   —   10/04/2006

Kingdom Under fire: Circle of Doom va online anche su PC

Blueside ha annunciato oggi il raggiunto accordo con Phantagrma e Dragonfly per lo sviluppo di una versione online per PC di Kingdom Under Fire: Circle of Doom, titolo action/RPG finora reso noto solamente per Xbox 360 e di cui sono stati divulgati ben pochi dettagli.
Per quanto riguarda l'impatto visivo Circle of Doom promette di offrire ottimi riscontri, mentre l'azione di gioco, frenetica e sanguinosa verrà amplificata da una serie di opzioni Live che tenderanno ad assottigliare la barriera fra single e multiplayer. I personaggi potranno inoltre sviluppare le loro caratteristiche attraverso una varietà di opzioni davvero varia, attraverso la ricerca, l'apprendimento, la forgia ed il commercio di centinaia di nuove armi, oggetti, pergamene ed abilità.
La versione online per PC del gioco sarà ottimizzata dal punto di vista delle specifiche hardware, dell'ambiente di rete e delle meccaniche di controllo. Per rendere l'operazione più semplice, Blueside ha stretto collaborazione con Dragonfly, forte dell'esperienza di sviluppo di Special Forces e con Phantagram, responsabile dei precedenti titolo Kingdom Under Fire e di Ninety-Nine Nights per Xbox 360.
La versione Xbox 360 di Circle of Doom è prevista per il rilascio nel secondo trimestre 2007, mentre la versione PC è attesa sul mercato coreano nel tardo 2007.