0

La prima release schedule dell'anno nuovo è firmata CTO...

NOTIZIA di La Redazione   —   02/01/2003

La prima release schedule dell'anno nuovo è firmata CTO...

Inizia l'anno nuovo e con una puntualità da fare invidia, CTO ha già distribuito via email la prima Release Schedule del 2003 riguardante i titoli distribuiti sul nostro territorio per le varie piattaforme supportate dalla software house.
Per quanto riguarda il PC, risulta confermata l'uscita della nuova espansione di Dark Age of Camelot, Le Isole delle Nebbie, per gennaio (insieme all'edizione gold del titolo originale), il lancio sul mercato per febbraio de Il Mistero della Mummia mentre Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore e Star Wars: Knights of the Old Republic, non arriveranno sul nostro territorio prima di marzo. Per concludere vi segnalo quindi Pro Beach Soccer (atteso per aprile) e Roland Garros 2003 (previsto invece per maggio).

Sul fronte console il nuovo anno inizia all'insegna di Guerre Stellari, con l'uscita di Star Wars La Guerra dei Cloni per Ps2 e di Star Wars Bounty Hunter per GameCube, mentre occorrerà attendere marzo per l'uscita della versione Xbox di La Guerra dei Cloni e dell'attesissimo RPG targato Bioware Knights of The Old Republic, sempre per la console Microsoft. Tra febbraio e marzo tornerà sui nostri televisori Indiana Jones, in Indiana Jones e La Tomba dell'Imperatore per Xbox e Ps2, aprile sarà all'insegna dello sport con Pro Beach Soccer (Xbox, Ps2 e GBA) e maggio ci riserverà un tuffo nel passato con Gladius (Ps2, Xbox, GameCube), action RPG ambientato nell'antica Roma.