0

La tattica di Crimson Order

NOTIZIA di La Redazione   —   18/12/2000

La tattica di Crimson Order

Su GA-Strategy potete trovare un'intervista con i Kinesoft, riguardo Crimson Order, il loro FPS tattico di combattimenti. Un estratto per mostrare questo aspetto tattico:

D: Come pensate che tutto questo offrirà al giocatore un nuovo tipo di gameplay, dove gli obiettivi si raggiungono pensando invece di sparare solamente?

R: Utilizzate l'abilità di combattere in quartieri e avrete degli effetti drammatici. Dividere il team indebolisce la potenza di fuoco, e tenerlo unito la moltiplica. Bisogna essere veloci, agire di sorpresa e essere anche violenti. La squadra d'attacco è un tool che può essere usato bene o male e in tutti i modi che vi vengono in mente. Usare tattiche realistiche vi porterà ai risultati sperati, e questo il nemico lo sa. Puoi conquistare l'avversario, raggiungerlo in silenzio o lanciarti all'attacco. Ma ricordate bene che le basi del nemico sono sempre ben difese e la tecnica del 'colpire e pregare' non andrà sempre al meglio. Dovrete sempre pensare al modo per tenere il vostro team vivo.