10

Layton Mystery Journey: Katrielle, data di uscita su Nintendo Switch

Level-5 ha finalmente annunciato la data di uscita europea per Layton Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari - Deluxe Edition su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/07/2019

Layton Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari - Deluxe Edition, il lunghissimo titolo dell'ultima avventura sviluppata da Level-5, ha finalmente una data di uscita europea su Nintendo Switch: il gioco sarà disponibile a partire dall'8 novembre.

Pubblicato originariamente nel 2017 sui dispositivi iOS e Android, per poi approdare qualche mese dopo su Nintendo 3DS, il gioco ci mette al comando della figlia del celebre professore, Katrielle Layton, alle prese con nuove indagini sullo sfondo di un'affascinante Londra.

L'edizione Nintendo Switch di Layton Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari vanterà una grafica rimasterizzata, oltre 40 nuovi puzzle da risolvere, più di 50 costumi e la presenza di tutti i DLC.

Nell'ultimo capitolo della serie Layton, Katrielle, assistita da Sherl, il cane parlante, intraprende una serie di misteriose avventure attraverso Londra incontrando un variegato cast di personaggi lungo la via.

Grazie alla più grande collezione di puzzle dell'intero franchise, i giocatori potranno inoltre scegliere tra innumerevoli outfit per Katrielle, customizzare l'Agenzia di Investigazione Layton e giocare ad alcuni minigame avanzando nella storia principale.