0

Le prossime patch in arrivo

NOTIZIA di La Redazione   —   08/10/2002

Le prossime patch in arrivo

Stanno per arrivare i prossimi update per Unreal Tournament 2003, fresco fresco di release italiana, e Operation: Flashpoint Resistance, entrambi annunciati con un thread nei rispettivi forum ufficiali.
A parlarci della prima patch è stato BigSquid, uno dei programmatori della Epic Games, che spera nell'inserimento di alcune interessanti features a cui sta lavorando ultimamente, tra cui una chat irc nel server browser, il supporto dello scroller del mouse e delle lettere nel menù vocale (opzionale e settabile tramite il file .ini) e lo speech binder, che vi permetterà appunto di memorizzare una frase con un tasto.
Per quanto riguarda il capolavoro dei Bohemia Interactive invece le novità sembrano più corpose soprattutto sotto il profilo quantitativo. Nella versione 1.85 ci saranno quattro nuove armi (fucile da cecchino, glock17 silenziata, revolver e ingram), tre nuove unità, due nuovi veicoli, due nuove mappe multiplayer, qualche nuova caratteristica e un infinità di correzioni apportate al codice di gioco.