0

Lineup TDK all'E3

NOTIZIA di La Redazione   —   10/05/2001

Lineup TDK all'E3

TDK Mediactive Inc. ha annunciato ieri i titoli che saranno messi in mostra al prossimo E3. Secondo Vincent Bitetti, presidente esecutivo della compagnia, l'E3 è il modo migliore per dimostrare le loro capacità, e visto che offriranno un eccitante gameplay per ogni console esistente, sarà uno show di successo.

  • Casper Spirit Dimensions su Ps2, previsto per ottobre 2001. Titolo dedicato al famoso fantasma, adventure in cui si dovrà condurre Casper volando attraverso numerosi mondi (miniere, castelli medievali, ecc.), con il fine ultimo, quello di sconfiggere il demone Kibosh.
  • PRYZM Chapter One: The Dark Unicorn su Ps2, novembre 2001. Action/adventure role-playing game, già conosciuto dai fans della serie televisiva e dei libri relativi. PRYZM, giovane unicorno con magici poteri e Karrock, mago-troll, dovranno scoprire quale entità demoniaca ha infestato il loro mondo trasformando gli abitanti in grottesche ombre.
  • The Land Before Time: Great Valley Racing Adventure su PsOne, previsto proprio per questo mese. Eccitante titolo di corse 3d per i videogiocatori più giovani, con protagonisti i dinosauri del film e della serie tv, The Land Before Time. Supportato il gioco a due in queste gare nelle terre preistoriche.