0

Ma quante belle armi ci sono in Oni

NOTIZIA di La Redazione   —   01/12/2000

Ma quante belle armi ci sono in Oni

VoodooExtreme ha pubblicato le armi, con relative informazioni, presenti in Oni, l'action di arti marziali in terza persona prodotto dalla Bungie oramai vicinissimo al rilascio. La traduzione:

Autopistol: La prima arma che Konoko avrà. Può sparare colpi normali o, nella modalità alternativa, può aumentare di molto la velocità di fuoco, perdendo però in precisione.
Mercury bow: Una delle armi visivamente più belle in Oni, in grado di sparare mercurio congelato in grado di distruggere anche gli oggetti più duri. Quest'arma funge anche come fucile da cecchino e nonostante le munizioni siano limitate, la sua potenza è devastante.
Plasma Rifle: Quest'arma è la classica mitragliatrice e spara sfere di energia.
Phase stream: Emette raggi di energia in grado di bloccare l'attacco del nemico, costringendolo ad indietreggiare, ma senza provocare grossi danni.
Superball gun: Quest'arma è molto ispirata ai manga e spara una raggiera di missili che si dirigono immediatamente verso il bersaglio.
Vandergraph pistol: Questa pistola rilascia una potente scarica elettrica che può stordire praticamente tutti i soldati nelle vicinanze.
Screaming Cannon: Questo fucile impressionante crea un campo di energia che intrappola tutti i nemici più vicini per un tempo indefinito.