37

Marvel Infinity Saga Collector’s Edition: uscita, prezzo e preorder

La Marvel Infinity Saga Collector's Edition è prenotabile negli USA: è un cofanetto che comprende tutti i 23 film del MCU usciti finora.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/10/2019
6384410 Sa

Prenotabile negli Stati Uniti il massiccio cofanetto Marvel Infinity Saga Collector's Edition, che comprende tutti i 23 film del MCU usciti finora, quelli che compongono appunto la cosiddetta Infinity Saga.

Si tratta di un prodotto incredibilmente appetibile per i fan dei cinecomics, ma dal prezzo davvero elevato, visto che si parla di 549,99 dollari. La data di lancio è il 15 novembre 2019. Per adesso non si conoscono i dettagli completi dei contenuti, ma è stata pubblicata un'immagine ufficiale che consente di ricavarne alcuni: una litografia esclusiva di Matt Ferguson, una lettera di Kevin Feige, si spera autografata, 23 blu-ray con relative confezioni, un disco bonus con scene cancellate e scene estese mai viste finora e molto altro.

Considerate che i singoli film dell'Infinity Saga, o anche dei cofanetti meno costosi che ne contengono alcuni, possono già essere acquistati in molti negozi, in questo caso anche italiani. Rimanendo nel nostro paese, non è chiaro se la Infinity Saga Collector's Edition arriverà o meno dalle nostre parti e quale ne sarà il prezzo. Diciamo che difficilmente sarà più economica.

Per il resto, recentemente il regista Martin Scorsese ha dichiarato che i film Marvel non sono Cinema ma Luna Park... Visto il prezzo del cofanetto, si tratta di un Luna Park bello costoso.