4

Marvel's Avengers, Iron Man in un video profilo

Vediamo questo nuovo, breve filmato di Marvel's Avengers che mostra il profilo di uno dei protagonisti assoluti del gioco, Iron Man.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/09/2019

L'account Twitter ufficiale del gioco Marvel's Avengers ha pubblicato un breve video dedicato a mostrare il profilo di uno dei personaggi principali, Iron Man.

Stando alla descrizione Iron Man, al secolo Tony Stark è un genio dalle grandi capacità ingegneristiche che trova una soluzione per ogni problema. Nel filmato lo vediamo soprattutto menare le mani, ma sono dettagli, evidentemente.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Marvel's Avengers uscirà il 15 maggio 2020 per PC, Xbox One, PS4 e Google Stadia. Si tratta fondamentalmente di un action in terza persona con protagonisti gli Avengers.

Se vi interessa saperne di più, leggete il nostro recente provato di Marvel's Avengers dov'è scritto:
Se da un lato ci è finalmente più chiara quale sarà la struttura di Marvel's Avengers grazie a questa generosa distribuzione di nuove informazioni e dettagli, continuiamo a rimanere dubbiosi del gameplay e del potenziale del prossimo progetto firmato Crystal Dynamics. Tutto appare molto derivativo e siamo davvero curiosi di scoprire se ci sono giocatori interessati a vivere un'esperienza alla Destiny senza però dover necessariamente giocare online condividendo un open world. Speriamo quindi, quanto prima, di poter quindi tornare a provare il titolo, magari potendo approfondire in gioco tutti questi aspetti del gameplay appena accennati.