27

Marvel's Spider-Man: Silver Lining, l'ultimo DLC, ha una data di uscita e un trailer

Abbiamo pubblicato la data di uscita, un trailer di presentazione e 4 nuove immagini di Marvel's Spider-Man: Silver Lining, terzo e ultimo DLC del gioco Insomniac per PS4.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/12/2018

Marvel's Spider-Man prosegue e conclude la sua serie di espansioni con il terzo DLC previsto, ovvero Silver Lining, che ha ora una data di uscita e un trailer di presentazione.

Marvel's Spider-Man: Silver Lining sarà disponibile dal 21 dicembre 2018, ovviamente su PS4 e il nuovo trailer riportato qua sopra ne mostra le caratteristiche principali. La storia si incentra sulla figura di Silver Sable, tornata per riconquistare le tecnologie rubate di Sable International. Con Yuri Watanabe, capo della polizia di New York, in congedo amministrativo in seguito alle sue imprese contro Testa di martello, Spider-Man in questa nuova storia deve contare su improbabili alleati per tenere al sicuro New York. All'interno di Marvel's Spider-Man: Silver Lining troviamo dunque nuove missioni, nuovi e potenziati nemici e tipi di crimine, oltre a basi di Testa di Martello e missioni della storia migliorate, che ampliano ulteriormente i contenuti dopo il lancio del DLC precedente, Territori Contesi. Ovviamente c'è spazio anche per nuovi trofei, ulteriori sfide e tre nuovi costumi da sbloccare.

Non poteva ovviamente mancare la collaborazione con il prossimo film Spider-Man: Un nuovo universo, in uscita nei cinema il 25 dicembre, con il nuovo costume a tema, come visibile nell'immagine riportata qua sotto, oltre all'illustrazione di Adi Granov e un primo piano su Silver Sable.