39

Microsoft X019: 12 giochi Xbox Games Studios, Game Pass e xCloud tra le novità da annunciare

Spuntano indiscrezioni sulle novità in arrivo dall'X019, con un tweet ufficiale che parla di 12 giochi first party e novità su Xbox Game Pass e Project xCloud.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/11/2019

Microsoft ha intenzione di fare le cose in grande per il suo evento X019, un festival dedicato a Xbox che partirà la settimana prossima e porterà, tra le altre cose, diverse notizie su 12 giochi first party in sviluppo, Xbox Game Pass e xCloud.

L'X019 partirà il 14 novembre alle ore 21:00 e sappiamo già che conterrà numerosi titoli, come da lista dei giochi presenti all'evento che abbiamo già pubblicato nei giorni scorsi. C'è però ampio spazio per ulteriori novità e sorprese, tra le quali sembra proprio esserci Age of Empires 4, considerando il misterioso conto alla rovescia che punta proprio per l'inizio dell'X019, mentre alcune voci parlano anche di possibili menzioni a Xbox Scarlett.

Un nuovo tweet da parte dell'account ufficiale Xbox ci dice dunque che saranno presenti 12 giochi da parte dei team interni di Microsoft, ovvero Xbox Game Studios, incluse nuove presentazioni e titoli PC, ci saranno inoltre nuovi annunci di giochi inseriti all'interno di Xbox Game Pass per console e PC e sono inoltre previste grosse novità riguardanti Project xCloud da svelare all'evento.

Seguiremo in diretta l'X019 giovedì 14 novembre, dunque vi invitiamo a sintonizzarvi su queste pagine per tutte le novità Microsoft sul mondo Xbox che arriveranno da tale evento.