8

Moons of Madness: data di uscita ufficiale

Funcom ha svelato la data d'uscita ufficiale dell'horror fantascientifico Moons of Madness, in sviluppo per PC, Xbox One e PS4: non manca molto.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/10/2019

Funcom ha svelato la data d'uscita ufficiale dell'horror Moons of Madness: il 22 ottobre 2019 su PC, il 21 gennaio 2020 su Xbox One e PS4. L'annuncio è stato dato con un nuovo trailer di gioco, che trovate in testa alla notizia.

Moons of Madness, che costerà 24,99€, combina l'esplorazione dello spazio all'universo horror di Lovecraft. Il giocatore si troverà di fronte a degli orrori indicibili a 140 milioni di miglia di distanza dalla Terra. Nei panni di Shane Newehart, un ingegnere al lavoro in una struttura costruita dall'Orochi Group su Marte, bisognerà compiere un viaggio verso la follia, lì dove realtà e sogno si mescolano.

Moons of Madness è ambientato nello stesso universo di The Secret World, dove cospirazioni e segreti indicibili sono il pane quotidiano di chi ci vive. Nonostante la presenza di molti riferimenti agli altri titoli di Funcom, Moons of Madness sarà giocabile e godibile anche senza conoscerli.

Moonsofmadness 5