35

Multiplayer.it celebra 20 anni con i lettori: tutti i dettagli sulle tre feste con la redazione

Ecco tutte le informazioni sulle tre feste di Multiplayer.it e LegaNerd.com insieme ai lettori, con i link per l'acquisto dei biglietti per le serate di Roma e Napoli.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/02/2019

Come avrete letto nello Speciale scritto dal fondatore Andrea Pucci, Multiplayer.it festeggia il suo ventesimo anniversario quest'anno e ha deciso di farlo non con una ma con ben tre feste aperte anche ai lettori!

Non c'è modo migliore per celebrare i venti anni di Multiplayer.it e i dieci anni di LegaNerd che festeggiare tutti insieme, ovviamente bevendo e mangiando a volontà, ovvero le attività preferite dalla redazione (dopo i videogiochi, ovviamente). Si tratta dunque di tre appuntamenti, tra aprile e maggio in tre luoghi diversi, per cercare di venire incontro a più persone possibile:

  • 4 aprile a Roma
  • 24 aprile a Napoli
  • 9 maggio a Milano

Image 2019 04 01 16 56 03

Da oggi è possibile acquistare i biglietti su Eventbrite, dove potete trovare anche tutti i dettagli sugli eventi, al momento per quanto riguarda quelli di Roma e Napoli e con aggiornamenti successivi per quanto riguarda quello di Milano.

Il Party dei lettori a Roma si terrà dunque il 4 aprile 2019, i biglietti sono disponibili da ora su Eventbrite a questo indirizzo per 15 euro (prezzo riferito all'offerta Early Bird per i primi 50 acquirenti). L'evento si terrà al White Rabbit, per la precisione dalle 19:30 alle 23:30. Per Multiplayer.it saranno presenti Pierpaolo Greco, Umberto Moioli, Vincenzo Lettera, Marco Perri, Alessio Pianesani, Aligi Pregianza Comandini, Roberto iBob Lucentini, Chiara Kodomoyuki Papalia, Emanuele Nerdocracy Gregori e tanti altri ospiti della redazione! Per Leganerd.com saranno presenti Antonio Moro, Roby Rani, Gabriella Giliberti.

Al costo del biglietto riceverete, oltre alla possibilità di partecipare al Party di Roma con la redazione, uno zaino esclusivo pieno di gadget oltre alla partecipazione ad un concorso i cui premi verranno svelati durante le tre serate con premiazione diretta dei vincitori!

Il Party dei lettori di Napoli è invece fissato per il 24 aprile e potete già acquistarne i biglietti, sempre su Eventbrite, a questo indirizzo. L'evento si terrà al Kestè Art Bar di Napoli, dalle 19:30 alle 23:30. Per Multiplayer.it saranno presenti Pierpaolo Greco, Umberto Moioli, Vincenzo Lettera, Marco Perri, Alessio Pianesani, Aligi Pregianza Comandini, Roberto iBob Lucentini, Chiara Kodomoyuki Papalia, Emanuele Nerdocracy Gregori e tanti altri ospiti della redazione! Per Leganerd.com saranno presenti Antonio Moro, Roby Rani, Giovanni Zaccaria. Anche in questo caso, al prezzo del biglietto si ottiene l'accesso alla serata oltre a uno zaino ricco di gadget e la partecipazione al concorso a premi.

In entrambi i casi si tratta sostanzialmente di bere, mangiare e parlare in compagnia delle redazioni di Multiplayer.it e LegaNerd.com e agli altri lettori che parteciperanno, che volete di più?