Multiplayer.it e Studenti.it uniti nei videogiochi!  0

NOTIZIA di La Redazione  —   15/05/2002

Multiplayer.it e Studenti.it uniti nei videogiochi!

Con particolare orgoglio annunciamo quest'oggi il raggiungimento di un accordo tra Multiplayer.it e il più conosciuto dei portali dedicati agli studenti italiani: Studenti.it. Nasce così l'innovativa area Games del sito, i cui contenuti verranno forniti direttamente dal Multiplayer Network attraverso recensioni, notizie e web games. Vi allego di seguito l'intero comunicato stampa.

"Tutti a ripetizione di videogiochi!

Multiplayer.it e Studenti.it stringono un accordo per portare i videogiochi a tutti gli studenti che vogliono fare un break.

Il migliore web magazine dedicato a tutti gli studenti italiani, Studenti.it, ha scelto Multiplayer.it per portare contenuti dedicati ai videogiochi ai suoi utenti. Studenti.it è una “classe” di 4 milioni di studenti: è il portale più visitato dai giovani in Italia. Ogni giorno su Studenti.it decine di migliaia di persone trovano un aiuto e un orientamento, si incontrano, esprimono loro stessi. Sono studenti delle scuole, delle università, dei corsi post-diploma, sono laureati e professori, sono lavoratori. Ma come tutti anche gli studenti di Studenti.it vogliono rilassarsi e divertirsi e per farlo, da oggi, avranno a loro disposizione il canale giochi studiato in collaborazione con Multiplayer.it, storico sito del Multiplayer Network, attento a tutte le novità provenienti dal mondo dell’intrattenimento elettronico. Oltre a vari contenuti di tipo editoriale, dalle news alle recensioni, Multiplayer.it e Studenti.it si sono accordati per impegnarsi in uno sviluppo congiunto di web games esclusivi destinati alla community del portale studentesco.

E ora, che i giochi inizino!"