0

Nasce Multiplayer.biz, il lato business del Multiplayer Network

NOTIZIA di La Redazione   —   25/02/2002

Nasce Multiplayer.biz, il lato business del Multiplayer Network

Oggi 25 febbraio, nasce Multiplayer.biz il 20° sito del Multiplayer Network, dedicato esclusivamente a coloro che dei videogiochi fanno il loro business: negozianti, distributori, grossisti, importatori/esportatori, software house, publisher e rappresentanti. Tenendo presenti le esigenze di tutti voi, vogliamo proporvi uno strumento facile da usare, utile per il vostro lavoro e soprattutto indipendente.
Multiplayer.biz vi aggiornerà quotidianamente sul sito e settimanalmente via e-mail su tutte le novità del settore: notizie, approfondimenti, interviste. Particolare attenzione verrà data alle offerte commerciali migliori, sottolineando le opportunità immancabili. Per far questo avremo bisogno anche del vostro aiuto, se vorrete attivare un dialogo costante con noi per sottoporre le vostre proposte.
Una voce nuova, che vuole semplicemente aiutarvi a fare al meglio quello in cui voi avete tanto investito. Questo è quello che hanno fatto 50 mila videogiocatori ogni giorno (tutti gli utenti del Multiplayer Network) e quello che mi auguro farete voi se il nostro lavoro sarà quello che vi aspettate! #GIhttps://www.multiplayer.biz,1#