0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   07/05/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • RPGPlayer: In questi giorni abbiamo parlato diffusamente di questo gioco, Zanzarah, sviluppato in Germania, dove è già anche uscito e prodotto dalla THQ. Abbiamo voluto sorprendervi con questa nostra anteprima, anche perché a breve il gioco uscirà anche in Italia.
  • Multiplayer.biz: E' possibile trasformare la propria passione per i game in un'attività redittizia attraverso il semplice gioco? La parola a Mauro Monti.
  • NintendoWorldItalia: Nintendo World Italia dopo qualche ritardo dovuto a cause indipendenti dalla nostra volontà vi propone il suo speciale sul Cube Clubs di Milano scritto da Veget! Buona lettura!
  • RTCWItalia: E oggi un secondo regalo: un altro bel Map Pack sempre di Aprile, questa volta chiamato 1 perchè contiene le mappe uscite nella prima parte del mese. Tra queste spicca la notevole Ice Castle che spero quanto prima di mettere anche singola. Il file è bello grosso (100 Mb), ma credo ne valga la pena.
  • DrivingItalia: Dopo il grande successo del concorso "Pilota per 1 giorno" di Nuvolari 3000, in pieno svolgimento, che si concluderà con il GP di Monaco di Formula 1, ecco arrivare nuovamente su Driving Italia l'emozione della guida reale: il campionato Karting Cup 2002, al quale potrete partecipare come piloti ufficiali del Driving Italia Team!
  • #I1,2,3#