0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   11/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Multiplayer.biz: Molti delusi dalla new economy parlano della rete come se fosse un business fallimentare. Che sia stato mal interpretato il modello base sul quale valutare il fenomeno? Forse dovremmo usare la concorrenza perfetta, facendo cadere l'utopia insita nel modello? Si e vi dico perchè.
  • Driving Italia: Ci siamo presi il tempo necessario per testare la versione completa di F1 2002 e produrre, in tempo utile, una review che speriamo vi aiuti a capire se questa simulazione può fare al caso vostro.
  • Half-Life Italia: Anche se con un po di ritardo, abbiamo provveduto ad inserire nella nostra area files i due files di installazione del capitolo IV di Vampire Slayer. Sono da oggi disponibili la versione Full e la versione Upgrade, che porta la vostra vecchia versione III alla appena rilasciata IV.
  • 3D Italia: Provato il Saitek GM1 Scroll Mouse, un'unità di puntamento dall’estetica decisamente accattivante e tecnicamente discreta, sebbene basata ancora sulla tradizionale tecnologia “a sfera”.
  • Xbox Italia: La LucasArts ci presenta il primo gioco di ruolo basato su Star Wars, sviluppato dai veri e propri maestri del genere, i Bioware, autori di meraviglie assolute del calibro di Baldur's Gate e Icewind Dale. Un ulteriore motivo in grado di aumentare il nostro già vivo interesse verso un progetto che si potrebbe rivelare un capolavoro nel suo genere, Knights of the Old Republic.
  • Bookplayer: Se amate la fantascienza, allora potrebbe piacere il romanzo "Il signore dei sogni" di Roger Zelazny, un'opera che esplora i possibili scenari della psichiatria del domani. Trovate la nostra recensione a questa pagina.
  • Movieplayer: Movieplayer pubblica oggi un lungo articolo dedicato alle uscite cinematografiche della Prossima stagione ed un nuovo trailer downloadabile, si tratta di Windtalkers, la nuova pellicola di John Woo.