0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   13/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Multiplayer.biz: La guerra Afghana, la crisi India-Pakistan, la possibile recessione americana, le crisi di turismo e del settore aereo. Perchè investire ora? Ecco la risposta.
  • 3D Italia: Ho preparato un articolo dove ho raggruppato in una comoda tabella tutte le caratteristiche tecniche dei 4 più importanti chip grafici in uscita nei prossimi mesi. Mi riferisco, ovviamente, al Matrox Parhelia, al 3DLbas P10, al nVIDIA NV30 e all'ATi R300. In questo modo potete già cominciare a pensare quale sarà il vostro prossimo acquisto.
  • Bookplayer: Erich Maria Remarque è il famoso scrittore di "Niente di nuovo sul fronte occidentale", ma la sua dote narrativa non si ferma a questo capolavoro: in "La notte di Lisbona" potete trovare nuovamente lo spirito antimilitarista dell'autore alle prese con il problema nazista. Trovate la nostra recensione a questa pagina.
  • Movieplayer: Movieplayer pubblica, disponibile per il download, il trailer di The Bourne Identity, nuova pellicola per Matt Damon. Salvato da alcuni pescatori italiani, un uomo (Damon) non ha più ricordo del proprio passato se non per un misterioso microfilm impiantato nel proprio corpo...Uscita americana prevista per il 14 Giugno.
  • RPGPlayer: Volete sapere come si guida un drago? Leggete la nostra First Look di "The I of the Dragon"!
  • RadeonItalia: Abbiamo pubblicato la recensione dell'Hercules 8500LE e la comparazione dei driver ATi.