0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   14/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Half-Life Italia: Holy Knight oggi vi propone una recensione completa del nuovo mod inserito nelle patches di Half-Life che prende il nome di Ricochet. Grazie alle righe scritte dal nostro super appassionato di Action HL, potrete carpire i segreti di questo mod che tra l'altro implementa delle nuove tecnologie introdotte da Valve quali l'animation blending e il multiserver!
  • 3D Italia: Sesta dispensa del nostro appuntamento settimanale con la storia delle schede acceleratrici 3D. Questa volta ripercorreremo la storia di 3dfx, un nome che chi frequenta il mondo dei computer da qualche anno si ricorderà molto bene. E' grazie a questa società che si è cominciato a parlare di "vero 3D" sul PC grazie ai suoi eccezionali chip denominati Voodoo.
  • Bookplayer: "L'eccezione e la regola", breve opera teatrale di Bertolt Brecht, ci propone l'eterno conflitto tra sfruttato e sfruttatore all'ombra di un torrido deserto e di un improrogabile affare commerciale. Potete leggere la nostra recensione dell'opera a questa pagina.
  • Xbox Italia: Finalmente dopo avervi proposto l'anteprima, arriva su Xbox Italia la recensione completa di Jedi Starfighter, titolo sviluppato dai Secret Level, che ci guiderà nell'universo di Star Wars nel bel mezzo dei fatti narrati nel film Episode II. A curare l'articolo è stato il nostro Marco Miramonti che ci vizia con una recensione lunga e particolarmente dettagliata.
  • NintendoWorldItalia: Il genio videoludico Miyamoto ha dato vita ad un nuovo capolavoro: Pikmin, e noi di NWI vi proponiamo la review, assolutamente da nn perdere!
#I2,3#