0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   19/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Movieplayer: Movieplayer: pubblica oggi nella sezione DVD la recensione de “La Maledizione dello Scorpione di Giada” mentre nell’area filmati è disponibile per il download il trailer ad alta risoluzione di “Gangs of New York” la nuova opera di Martin Scorsese con protagonisti Leonardo Di Caprio e Cameron Diaz.
  • 3D Italia: Anche Xelo adotta l'acclamata GPU ATi Radeon 8500, proponendo un'ottima scheda grafica per quanti vogliono videogiocare ad alto livello e gustarsi filmati DVD sul prorpio PC senza spendere cifre esorbitanti. Ecco a voi la sua prova in anteprima nazionale su 3DItalia.
  • Bookplayer: Il volume di poesie "Raccontarsi" di Marco Saya usa un particolare stile privo di punteggiatura ed estremamente diretto: scopritene qualcosa di più nella nostra recensione.
  • Xbox Italia: A sei mesi dall'uscita ufficiale del titolo, ecco apparire sulle pagine di Xbox Italia l'anteprima di Project Ego, uno dei titoli con il maggior livello di attesa, in sviluppo sulla console Microsoft (purtroppo bisognerà attendere fino al 2003), curata in tutti i suoi particolari da Claudio Serio.
#I1,2,3#