0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   25/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Bookplayer: Franca Fontana ha preparato per noi un'approfondita biografia di Ernest Hemingway, grande scrittore moderno, autore di capolavori come "Addio alle armi" e "Per chi suona la campana". Trovate l'articolo a questa pagina.
  • Xbox Italia: Arriva il quarto appuntamento con lo speciale tutto americano, dedicato alle ultime, fresche e sensazionali novità della mitica console Microsoft. Scritto ancora una volta dalla nostra inviata speciale d'oltreoceano, Laura Palmer, l'articolo merita una lettura tutta d'un fiato!
  • Joypad.it: Quando il mondo ha bisogno di un eroe, James Bond risponde alla chiamata! Questa la frase che campeggia sul retro di copertina di 007: Agent Under Fire, siete pronti a calarvi negli eleganti panni di James Bond e vivere un'avventura originale e mozzafiato tra sparatorie con agguerritissimi nemici, inseguimenti in macchina e donne magnifiche ma a volte letali?
  • PC Player: Disponibile la nuova versione del famosissimo software che consente una rapida e semplice traduzione di Testi, e-mail, pagine Web: L&H Power Traslator V.7.
  • Movieplayer: Da oggi è disponibile nell'area filmati il trailer di Lord of The Rings - The Two Towers. Sbarca sulle pagine di Movieplayer anche Stitch, il buffo animaletto di casa disney, leggi la recensione di Lilo & Stitch.
#I1,2#