0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   26/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Joypad.it: Arriva l'apripista per i giochi di corse Online su PS2! Capcom decide difatti di misurarsi in un campo non ancora esplorato e ci regala questo splendido gioco di corse, Auto Modellista, con stile cel shading, predisposto per il multiplayer mezzo internet (anche con modem 56k incluso nelle confezioni speciali).
  • Xbox Italia: THQ ci riporta nell'antica Roma grazie al gioco che ricrea su XBox le appassionanti corse tra bighe, Circus Maximus: Chariot Wars. Tra spade, cavalli e minotauri riusciremo a salvare la pellaccia e a sfilare nella capitale dell'Impero da vincitori?
  • 3D Italia: Sapphire, giovane azienda taiwanese, si affaccia sul mercato delle schede grafiche 3D proponendo una scheda basata sulla GPU ATi Radeon 8500 LE, la versione "depotenziata" del Radeon 8500 che offre comunque prestazioni più che buone, ed equipaggiata con 64 MB di memoria DDR.
  • Bookplayer: Rimbaud: solo un grandissimo poeta, o un veggente dell'arte? A questa pagina potete trovare la recensione del volume "Poesie e prose" di Arthur Rimbaud, che vi aiuterà a conoscere meglio questo grande letterato.
  • PC Player: Siamo lieti di annunciarvi la disponibilità della versione 4.0, completamente in italiano, del famoso antivirus della softwarehouse Kaspersky...
#I2,3,1#