0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   29/06/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • NintendoWorldItalia: TrAsHeR ci illustra la sua passione per Street Fighter nella review del gioiellino per il GBA, Street Fighter Turbo Revival! Da non perdere!
  • Joypad.it: L'idraulico più famoso del mondo torna al lavoro! A pochi giorni dal'arrivo di Super Mario Sunshine in Giappone, vi proponiamo 20 nuovi screenshots del gioco che potrebbe fare la fortuna del Cubo di Nintendo.
  • Driving Italia: Qualche giorno fa Francesco Dardari, ha raccontato nei forum di Driving Italia la sua esperienza alla guida di una vera monoposto. La sua descrizione ci è parsa così autentica e vibrante che gli abbiamo chiesto di pubblicarla. Francesco ne è stato entusiasta, e ci ha mandato anche alcune foto dell'indimenticabile giornata. Una vera chicca tutta da leggere.
  • Movieplayer: E’ il più famoso, il più amato regista di tutti i tempi è il Re Mida di Hollywood, e con 6.142.977.000 $ la cifra raccolta ai botteghini di tutto il mondo dai suoi 19 film, è il più grande risultato mai raggiunto nel mondo dell’entertainment. Il nome del regista è Steven Spielberg.
  • Bookplayer: Se siete amanti delle storie di mare e dei misteri delle correnti, Joseph Conrad è fra i migliori autori in assoluto: potreste leggere ad esempio il bel romanzo "Al limite estremo", di cui ora trovate la recensione a questa pagina.
  • PC Player: Scopriamo come volocizzare notevolmente l'avvio del proprio sistema operativo.
  • Xbox Italia: Il re dello skateboard ha bisogno di qualche gabola per diventare più longevo e appetibile. E noi abbiamo deciso di dargli una mano.
#I2,1,3#