0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   07/07/2002

Network inside

Se avete pubblicato un articolo e credete debba essere inserito in questo spazio, scrivetemi due righe.

  • Bookplayer: Turgenev non è solo l'autore di "Memorie di un cacciatore": ha infatti scritto molti altri romanzi, ad esempio "Nido di nobili", un interessante volume a metà tra il realismo e lo spirito romantico. Trovate la nostra recensione di "Nido di Nobili" a questa pagina.
  • Xbox Italia: Azurik questo sconosciuto, molti si sono chiesti il reale valore del gioco... come è stato realizzato? Risulta divertente? Sarà un gioco lungo? Oppure lo finirò in poco tempo? Con la recensione di Andrea Armeni potrete fugare ogni dubbio e fare luce sulle ombre dell'oblio che sembrano aver circondato questo nuovo titolo.
  • NintendoWorldItalia: Volete aiutare noi di Nintendo World Italia a migliorare i nostri servizi, ovvero news, articoli e simili? Bene! Allora andate a questo thread e votate ciò che fareste per migliorare NWI!
  • Movieplayer: Debutta oggi su Movieplayer la nuova sezione dedicata ai Dvd in uscita! Vi accompagnerà mensilmente per chiarirvi le idee sulle nuove proposte, gli acquisti da tener d’occhio, i top e i flop del mese. Il primo articolo è dedicato alle uscite di Luglio. Online anche la recensione di The Gift in DvD.
#I2,1#