0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   08/07/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • NintendoWorldItalia: Nintendo World Italia ricerca newser presenti e attivi: per ottenere questa carica scrivete a hixon@joypad.it e avrete più info.
  • Xbox Italia: Dopo che la saga si è esaurita su PC, una nuova avventura si appresta ad arrivare sulla console di casa Microsoft! Riuscirà la nuova trama associata ad un gameplay completamente rinnovato rispetto agli episodi precedenti, a catturare l'attenzione del popolo dei possessori di XBox? Scopritelo insieme a Claudio Serio nella sua anteprima!
  • 3D Italia: ThermalRight presenta l'SLK600, un ottimo dissipatore per CPU SocketA, caratterizzato dal eccellenti prestazioni prestazioni e realizzato interamente in rame.
  • PC Player: Abbiamo provato per voi un'interessantissima scheda FireWire, per acquisizioni video, completa di software per il video editing.
  • Bookplayer: Bertolt Brecht ha scritto molte celebri opere, ma ve n'è una, che pochi conoscono, ma che mi ha piacevolmente sorpreso: si tratta de "Il cerchio di gesso del caucaso", di cui ora potete trovare la recensione a questa pagina.
#I2,1#