0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   11/07/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Bookplayer: Dopo il successo di "Memorie di un cacciatore", Turgenev cercò un soggetto narrativo completamente diverso: nacque "Rudin", un bel romanzo realista di cui ora trovate la recensione a questa pagina.
  • Joypad.it: Messi da parte, almeno temporaneamente, le botte di Tekken e Soul Calibur 2, Namco scende in campo sui verdi campi di Wimbledon per sfidare Virtua Tennis di Sega. Sarà Smash Court Tennis Pro Tournament in grado di competere con il capolavoro di Sega? La risposta in questo articolo.
  • Xbox Italia: Questo gioco si sta rivelando una vera e propria killer application per XBox e non può non avere, in questo periodo, tutti gli occhi degli utenti puntati per scorgere ogni minima notizia al riguardo! Per questo vi proponiamo una nuova galleria di immagini tratte da Splinter Cell, questa volta a cura del nostro Luca Martini!
  • Movieplayer: 9 ottobre 1963, ore 22,39: la diga del Vajont crolla e spazza via la zona circostante, distruggendo il paese di Langarone e togliendo la vita a 2000 persone. A quasi quarant'anni di distanza, Renzo Martinelli realizza un film di denuncia per non dimenticare quella tragedia. E ora sbarca in DVD...
  • Multiplayer.biz: Videogames su cellulari. Tra le aziende più attive c'è H3G, prossimo provider di telefonia grazie alla concessione UMTS aggiudicatasi. A capo del reparto games troviamo Tiziano Tonti, vecchia conoscenza del nostro settore, che siamo andati ad intervistare.
  • Driving Italia: Siete stanchi della Formula 1? Se volete provare emozioni diverse JoWood ha pensato proprio a voi con il suo nuovo titolo corsaiolo: ecco la nostra recensione del nuovo Michael Schumacher Racing World Kart 2002, col quale emulare il campione tedesco, ma alla guida di mini bolidi!
#I1,3,2,4#