0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   12/07/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • NintendoWorldItalia: 0yota0 ci delizia con la review di Golden Sun, magnifico rpg per la consolina portatile Nintendo. Tutto questo e altro ancora su Nintendo World Italia.
  • Movieplayer: Movieplayer vi svela tutti i segreti dell'uscita DvD più importante dell'anno "Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring", venite con noi alla ricerca dell'Anello... Online anche la recensione DvD di Prigione di vetro con Leelee Sobeski (Eyes wide Shut) e Diane Lane (La Tempesta Perfetta).
  • Xbox Italia: Dopo l'incredibile successo della bella Lara, protagonista di tante avventure in Tomb Raider, arriva adesso su XBox un "nuovo" archelogo che tenterà di conquistare un posto nei cuori dei videogiocatori come ha fatto tempo addietro con i suoi celebri films. Indiana Jones è arrivato ed è pronto a svelare il nuovo mistero che si cela dietro la Tomba dell'Imperatore!
  • Joypad.it: Lilo è stata rapita da una misteriosa quanto malvagia forza aliena! Toccherà a voi nei panni di Stitch scoprire chi si nasconde dietro ai rapitori, salvare la piccola Lilo e riportarla nella sua terra natale! Azione ed avventura vi aspettano in questo gioco dal titolo omonimo del film proiettato in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane.
#I2,3,4#