0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   17/07/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • NintendoWorldItalia: Proseguiamo le nostre review su games per il GBA, con Advance War, un bellissimo strategico per la consolina made in Nintendo! Mancano tre giorni all'avvento di SMS in terra d'oriente, e per l'occasione il nostro webdesigner, Ice Mario, ha pubblicato 15 immagini sul nostro forum, del gioco che vede protagonista l'idraulico più famoso del mondo!
  • Bookplayer: Victor Hugo è uno dei massimi rappresentanti della corrente letteraria del romanticismo: scoprite insieme a noi "Ernani", una sua opera teatrale dove si dischiude un mondo nuovo di sensibilità e delicatezza. Trovate la nostra recensione del volume a questa pagina.
  • Joypad.it: Esce per GameCube l'immancabile tie-in del film più atteso del momento, Spider-Man: The Movie. Riusciranno i ragazzi di Treyarch a sfatare la triste maledizione che grava sopra i titoli sviluppati a partire da film di successo?
  • Xbox Italia: Ecco a voi, direttamente dal sito ufficiale ECTS, la lista completa ed aggiornata degli sviluppatori e/o espositori che parteciperanno all'edizione 2002 con la relativa ubicazione. E per chi non lo sapesse Multiplayer è "official media partner" della manifestazione e sta già preparando il sito per il coverage dell'evento che si svolgerà tra il 29 ed il 31 agosto in quel di Londra.
  • Movieplayer: 1971: la guerra in Vietnam è una triste realtà. Gli Stati Uniti d'America giacciono divisi ideologicamente in due, consci d'aver poche chances di vittoria. Migliaia di giovani statunitensi sono caduti sul suolo straniero e a Fort Polk, nella Louisiana, molti si preparano a raggiungerli. Tigerland è l'ultima tappa dell'addestramento per le reclute prima del fronte...
#I1,2,3#