0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   20/07/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Joypad.it: Le voci su un possibile contrabbando in Russia di armi americane si stanno facendo sempre più fondate. Ding Chavez, il miglior soldato della squadra Rainbow, viene inviato in Norvegia, per seguire le tracce di questa nuova minaccia! Scoprite le operazioni anti-terrorismo della squadra Rainbow Six, grazie a questa entusiasmante avventura per PsOne!
  • 3D Italia: Finalmente l'attesa è terminata ed ATi ha presentato ufficialmente i suoi nuovi chip grafici, il Radeon 9000 Pro (RV250) ed il Radeon 9700. In questo articolo analizzeremo le caratteristiche tecniche principali e le potenzialità di questi nuovi prodotti.
  • NintendoWorldItalia: Da alcuni screens il gioco mi sembra proprio il glorioso A Link To The Past per snes e in più conterrà la modalità Four Swords a più giocatori con puzzle che richiedono l'uso di più persone per essere risolti, la possibilità di scambiare oggetti e l'elemento "raccolta rupie" aumenterà la competizione. L'uscita di Zelda è fissata per il 9 dicembre.
#I1,2#