0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   24/07/2002

Network inside

Se avete postato degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Joypad.it: Il Re è tornato! Dopo averci regalato lo strepitoso Pro Evolution Soccer, Konami torna a calcare i verdi campi di calcio con un ennesimo capolavoro, uscito nei mesi scorsi in Giappone. Ancora una volta la recensione e il commento finale sono affidati a Marzio Contessa.
  • Xbox Italia: I mech e i robottoni giapponesi vi hanno sempre fatto impazzire? Avete sempre sognato di guidare uno di quei "cosi" alti decine di metri? Magari anche trasformabile in un super jet per spostamenti più rapidi e tattiche da scaramuccie da far invidia ai tre moschettieri! Cosa fate ancora lì? Gun Metal non aspetta nessuno!!!
  • Movieplayer: Tempo di Anteprime su Movieplayer: pubblichiamo oggi la recensione di Bad Company, il nuovo action thriller con Anthony Hopkins e Chris Rock in uscita italiana il 6 Settembre.
  • Bookplayer: Il mare è sempre fonte di passione e di mistero, e in questo modo ci viene presentato nell'interessante romanzo "La linea d’ombra" di Joseph Conrad. Trovate la nostra recensione del volume a questa pagina.
  • NintendoWorldItalia: Alcuni spifferi provenienti dalla Nintendo, darebbero per certo che il GBA con la retroilluminazione in aggiunta, sarebbe disponibile in Nippolandia a partire da dicembre... Fantasia o pura utopia? Beh, intanto non vi resta che discuterne sul forum!
#I1,2,3#