0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   31/07/2002

Network inside

Se avete postato degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Movieplayer: Oggi riapre la sezione dedicata all'animazione Anime, dove troverete tutte le novità del mercato giapponese, ma soprattutto le ultime edizioni DvD del mercato italiano. A darvi il benvenuto in queste nuove pagine troverete: "Trigun", "I Cieli di Escaflowne", "Inuyasha", "Princess Mononoke", "Tekkamen Blade II", "Lupin: Il Castello di Cagliostro" e molti altri.
  • 3D Italia: Unitech, giovane ditta taiwanese, presenta la sua prima scheda grafica con chip grafico ATi Radeon 8500, dotata di 64 MB di memoria DDR.
  • Blizzardplayer: Per comprendere appieno le implicazioni che hanno nel gioco i vari tipi di armature e di attacchi, vi consiglio di leggere l'articolo "Tipi di attacco ed armature", nel quale e' spiegato in dettaglio il sistema dei danni presente in Warcraft III: Reign of Chaos.
  • Xbox Italia: Navigando per i sette mari è facile incontrare pirati che hanno commesso ogni tipo di cattiveria e malvagità, ma grazie a Pirates vi imbatterete nel più affascinante pirata donna della storia dei videogames. Date un occhiata a questi cheats per dare una mano alla splendida protagonista del gioco e superare le difficoltà che la vita da pirati offre.
  • Bookplayer: E' disponibile la recensione dell'opera teatrale di Euripide "Ciclope", che, come suggerisce il titolo, ci narra le peripezie di Ulisse di fronte al gigante dall'occhio solo. Trovate l'articolo a questa pagina.
  • Joypad.it: Nonostante la recente sconfitta con Lennox Lewis, la popolarità di Iron Mike non sembra aver subito dei contraccolpi. In attesa di un nuovo scontro con il rivale britannico, teniamo alta l'attesa con il nuovo titolo pugilistico dedicato all'ex campione mondiale dei pesi massimi.
#I1,2,3#