0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   03/08/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • AgeofEmpires Italia: Microsoft game e Ensemble Studios annunciano un interessantissimo concorso il cui premio è costituito da un bellissimo viaggio in terra di Grecia, tra miti e leggende, proprio come l'attesissimo Age of Mythology. Il bando per l'iscrizione verrà chiuso il giorno 29 Novembre 2002, mentre il vincitore verrà annunciato il giorno 5 Dicembre. Non male vero?
  • Movieplayer: Grazie al Dvd, ora sarà possibile visionare un film che pochi ricorderanno essere passato sul grande schermo, I Ragazzi della Mia Vita. Dal canto suo la Columbia TriStar ci offe un’edizione interessante, con una dignitosa quantità di contenuti speciali.
  • Half-Life Italia: In nottata mi è arrivata una e-mail di DAV, il dotato mapper portoghese che insieme al nostro connazionale Toadman ha creato Azure Sheeep e che adesso, insieme, stanno sviluppando Point Of View. Proprio riguardo a questo mod ci sono nuovi aggiornamenti: nel sito ufficiale potete scovare la storyline completa e una nuova pagina riguardante le armi.
#I1#