0

Network inside

NOTIZIA di La Redazione   —   07/08/2002

Network inside

Se avete postato delle news o degli articoli importanti, scrivetemi due righe per avere spazio in questa rubrica.

  • Multiplayer.biz: Stainless Games sta per applicare un nuovo sistema di gestire il business dello sviluppo dei videogames. Potrebbe essere un modello vincente, oppure un grandissimo flop. Scopriamolo insieme in questo articolo.
  • Joypad.it: Chi è che dice che i videogiochi sono l'esatto contrario di una salutare attività fisica? Grazie a Thrusthmaster da oggi si può giocare a calcio senza nemmeno preoccuparsi di allenamenti e infortuni, una vera e propria manna dal cielo insomma!
  • 3D Italia: MSI, nota Casa taiwanese produttrice di ottime schede madri e non solo, presenta la KD7 Master, una motherboard per sistemi biprocessore basata sull'eccellente chipset AMD 760MPX. Anche se destinata ad un mercato specifico (quello dei server e delle workstation), la KD7 Master si presenta con ottime prestazioni, elevata stabilità, compatibilità. Buono anche il rapporto qualità/prezzo.
  • Driving Italia: La Codemasters ha rilasciato la prima press release ufficiale ed ecco quindi la nostra preview per analizzare le caratteristiche di un titolo che si preannuncia già come un capolavoro: Colin McRae Rally 3!